Friday, March 16, 2007

Titanic


Il film di cui ora vi parlerò è Titanic. Io l'ho visto per la prima volta quando avevo 7 anni ma non mi era piaciuto molto. In questo periodo mi è capitato di rivederlo e mi è piaciuto molto.
Di questo film è molto affascinante la storia perchè è una storia che ti prende e ti affascina anche se è molto triste. La nave era bellissima ed è un peccato che sia affondata. Questo film è un intreccio di storie d'amore e di storia. Infatti questo film mi ha fatto capire che in quel periodo(1912) si dava più importanza alle classi sociali ricche che a quelle povere. Il film è drammatico solo alla fine nel pezzo dell'affondamento della nave. Questo film è stato prodotto nel 1997 ed è il film che ha incassato di più nella storia del cinema. Gli attori sono:Leonardo di Caprio e la bellissima Kate Winslet. Vi consiglio di vederlo. Ecco la locandina del film.

3 comments:

Francesca DB said...

Carino! Sl 1 paio di csette:
1) "Abuot me: Antonio"
Denso di significato -.- Agg qlcs'altro!... (Sl 1 consiglio... Nn te la prendere!).
2) Lo sfondo nn mi piace 1 grankè (ma ognuno ha i suoi gusti ;) ).
3) Commentino sul mio blog? *Me scruta l'orizzonte alla ricerca del commento perduto!*.
Qst è tt! Buona fortuna.

Francesca DB said...

P.S: Scusa, ma era "About" non "abuot" (che mi sa + di arabo che d'inglese...)
Risp!!!

Eowyn said...

concordo pienamente sul fatto del fascino della storia, ma aggiungerei che nel film non recita Leonardo di Caprio, bensì il BELLISSIMO LEONARDO DI CAPRIO! (piccola nota aggiuntiva) e la colonna sonora è splendida, tutto merito di Céline Dion!!